Cuffie Philips A1-PRO progettate in collaborazione con il DJ Armin van Buuren

PhilipsTecnologia

Philips lancia le cuffie DJ A1-PRO, progettate in collaborazione con il DJ di fama internazionale Armin van Buuren. Dopo il lancio delle cuffie Philips A5-PRO avvenuto in primavera al Miami Winter Conference, le nuove cuffie sono progettate per soddisfare i requisiti legati al lavoro dei DJ, restituendo un suono superbo.

Le richieste di Armin erano chiare: la performance di un suono potente al passo con le esigenze rigorose della vita del DJ. Dotato di cuscinetti auricolari facilmente sostituibili, creati per il comfort e per un suono di grande impatto, il design delle cuffie A1-PRO è ispirato ai 20 anni di carriera di Armin e valorizza l’esperienza di Philips nel campo del suono. Il risultato è una gamma eccezionale di cuffie DJ.

Tim Homewood, Creative Director in WOOX Innovations, commenta: “Le cuffie A1-PRO offrono un eccellente isolamento acustico che può realmente migliorare le performance DJ. Riproducendo un suono potente da una fonte precisa proprio come le A5-PRO, le nuove cuffie sono uno strumento essenziale per gli aspiranti DJ e per le esigenze dei DJ professionisti”.

Le robuste A1-PRO diventano un oggetto indispensabile da portare in viaggio e sono dotate di driver in neodimio da 40 mm ad alta definizione, per raggiungere la potenza massima di 2500mW. Una riproduzione accurata della fonte e un suono limpido offrono ai DJ la qualità necessaria del suono per produrre brani e mixare dal vivo.
Comfort e design pieghevole sono caratteristiche particolarmente importanti. Le cuffie A1-PRO sono dotate di cuscinetti sovra-auricolari completamente intercambiabili che si appoggiano all’orecchio, uniti ad una fascia TR90 forte e flessibile in nylon progettata per assicurare comfort durante le lunghe sessioni. Ideali per il mixaggio e il matching del suono, i due auricolari ruotanti massimizzano il comfort in quanto possono essere ruotati con un unico movimento intuitivo.

Strumento indispensabile per coloro che richiedono cuffie professionali affidabili e che siano in grado di supportare gli impegni dei DJ, le cuffie A1-PRO, così come le A5-PRO sono costruite per la vita on the road.

Disponibili da marzo, le cuffie Philips A5-PRO con driver al neodimio ad alta definizione da 50mm offrono un’elevata qualità del suono a bassa frequenza e sono progettate per gestire una potenza massima di 3500mW. La riproduzione della fonte e la limpidezza del suono non sono seconde a nessuno. Le nuove cuffie Philips offrono un’isolamento acustico senza precedenti che consente agli ascoltatori esperti di ascoltare e sentire un suono autentico. Caratterizzate da un archetto in vera pelle, dispongono di cuscinetti intercambiabili con montaggio a baionetta – disponibili in tre diverse misure per assicurare un comfort totale sia nello studio che durante le esibizioni in pubblico.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *