D-Link DCS-2136L Wireless AC Day/Night, visione a colori e in HD anche di notte

D-LinkTecnologia

D-Link lancia la DCS-2136L Wireless AC Day/Night, la prima videocamera di rete dotata di tecnologia Wireless AC compatibile con il servizio gratuito mydlink™ che consente una perfetta visione a colori sia di giorno sia di notte. La DCS-2136L offre alle piccole imprese avanzate funzionalità di networking e visibilità notturna: grazie alla luce a led bianca di supporto è possibile avere una visione a colori anche in condizioni di oscurità totale, mentre la tecnologia Wi-Fi 802.11ac permette una connessione più fluida e stabile alla rete.

La videocamera DCS-2136L utilizza il sistema “Colour Night Vision”, una nuova tecnologia che integra una luce a led bianca per una perfetta visione a colori anche in condizioni di oscurità totale e che permette un’identificazione più semplice e sicura rispetto alle normali videocamere notturne che registrano in bianco e nero. La luce led bianca di supporto, indicando chiaramente che la videosorveglianza è attiva, funziona da deterrente.

La videocamera DCS-2136L scatta fotografie e registrazioni con una qualità dell’immagine HD che raggiunge i 720P e rileva una quantità maggiore di dettagli rispetto alle normali videocamere notturne. Inoltre, grazie alla funzione ePTZ e allo zoom digitale 10x, è possibile selezionare particolari, ingrandire ed enfatizzare angoli e particolari aree dell’inquadratura: una caratteristica utile per monitorare grandi spazi senza sacrificare l’attenzione al dettaglio.

“La richiesta di prodotti di video sorveglianza IP wireless è in forte crescita e D-Link ha scelto di spingere il mercato implementando lo standard Wireless AC di ultima generazione sui propri prodotti”, ha dichiarato Riccardo Cerioni, Business Development Manager D-Link. “Sia che si stia cercando un prodotto di videosorveglianza domestica che una soluzione professionale per imprese, D-Link è da sempre impegnata nel fornire le migliori soluzioni per i propri clienti, in termini di sicurezza e costo”.

Per offrire la migliore tecnologia disponibile, D-Link utilizza la tecnologia Wireless AC che assicura le migliori prestazioni e garantisce la compatibilità wi-fi del prodotto negli anni futuri, ma anche la retrocompatibilità con gli standard wi-fi precedenti (802.11n/b/g). La maggior ampiezza di banda garantita dalla tecnologia 802.11ac, infatti, consente di creare reti di videosorveglianza con un numero maggiore di videocamere a sistema, salvaguardando la stabilità e la fluidità della rete per una maggior sicurezza.

La DCS-2136L è compatibile con il servizio gratuito mydlink™ ed è facilmente installabile e integrabile all’interno di un network esistente grazie al supporto del portale mydlink™. Le funzioni mydlink™ sono disponibili anche attraverso le app gratuite mydlink™ e mydlink™ Lite per terminali iOS e Android, che consentono una gestione da remoto e in mobilità: entrambe le app consentono l’accesso ai contenuti delle videocamere con possibilità di gestire le impostazioni di motion detection e pinch to zoom, visione notturna, gestione globale delle videocamere, dell’audio a due vie, selezione dei dettagli e inquadrature, programmazione delle registrazioni e le opzioni di esclusione.

Inserendo una microSD card è possibile registrare video in modalità programmata o in caso di rilevazione di movimenti; i contenuti saranno disponibili anche da remoto, online, grazie al servizio mydlink™.

Il software di gestione D-ViewCam™ di D-Link, compreso nella confezione, consente la gestione di più videocamere inserite nella stessa rete (fino a 32), per creare un network di videosorveglianza di tipo professionale, in modo facile e immediato. Tra le funzioni avanzate comprese nel software vi sono la possibilità di ricevere notifiche email in caso di intrusione, la possibilità di impostare registrazioni programmate e di salvare direttamente su hard drive le registrazioni in caso di rilevazione di movimento.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *