Daimler presente all’IAA 2018

DaimlerMotori

L’universo truck, autobus e van di Daimler vi attende all’IAA 2018, al padiglione 14/15, con il rivoluzionario Merceds-Benz Actros e con anteprime mondiali come la eCitaro!

Lo IAA Veicoli Industriali 2018 (evento che si terrà ad Hannover dal 20 al 29 settembre) si apre all’insegna dello slogan “Driving Tomorrow”, concetto che Daimler interpreta alla perfezione! Che si tratti di Daimler Trucks, Daimler Buses o Mercedes-Benz Vans, di veicoli o servizi, Daimler è pioniere a tutto tondo: sistemi di trazione che salvaguardano ambiente e risorse, sicurezza, guida automatizzata, megatrend quali digitalizzazione e collegamento in rete, oltre a servizi digitali.

Per quanto riguarda Daimler Trucks, sarà presentato il nuovo e sensazionale Mercedes-Benz Actros, in anteprima mondiale, l’eActros completamente elettrico e l’Actros NGT con motore a metano e dal FUSO eCanter. Daimler Buses punta invece su due anteprime mondiali – quella del Mercedes-Benz eCitaro e dei nuovi minibus – oltre che sul Mercedes-Benz Tourismo e sul Setra TopClass S 531 DT, anch’essi al loro debutto allo IAA Veicoli Industriali.

Nel settore van, il nuovo Sprinter, insieme all’eSprinter completamente elettrico, stabilisce il parametro di riferimento per i van attuali, mentre il prototipo Vision URBANETIC offre una panoramica su una tipologia di veicoli commerciali del tutto inedita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *