Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Motori

DS 4: DS 4: arrivano gli allestimenti Opéra e Performance Line

L’intera gamma DS 4 viene rinnovata con l’arrivo di una nuova versione OPÉRA, disponibile su DS 4 e DS 4 CROSS.

Simbolo dell’esperienza di DS Automobiles, OPÉRA si arricchisce di sedili ad alta densità in pelle Nappa Marrone Criollo curati dalla lavorazione a cinturino d’orologio. I sedili anteriori sono riscaldati, massaggianti e raffreddati ventilati.

Questo modello si colloca al top della gamma con una notevole quantità di equipaggiamento di serie: ammortizzatori a smorzamento controllato: DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, tetto apribile, portellone posteriore elettrico in modalità mani-libere, finestrini anteriori e posteriori acustici, ricarica wireless, pedali e poggiapiedi in alluminio.

DS DRIVE ASSIST 2.0 è opzionabile con l’implementazione di nuove funzionalità come il cambio di corsia semiautomatico, che consente di cambiare corsia automaticamente e in sicurezza tra 70 e 180 km/h con una semplice pressione sull’indicatore e l’adattamento della velocità consigliata. Il volante è inoltre dotato di un sensore di presa che controlla continuamente se il conducente sta prestando attenzione.

Le versioni PERFORMANCE LINE e PERFORMANCE LINE + affermano il loro carattere: i badge DS Automobiles, DS 4 ed E-TENSE sulla griglia e sul portellone sono ora neri. Il rivestimento inferiore della porta diventa Textured Black.

DS 4 è disponibile in questo rinnovato allestimento dal mese di ottobre e ordinabile presso tutti i concessionari DS STORE oppure on line attraverso la piattaforma dedicata del sito di DS AUTOMOBILES, Italia.

 

Portata a emissioni zero per DS 4 E-TENSE 225 aumentata a 62 km

Sono disponibili tre trasmissioni con E-TENSE 225 ibrida plug-in, PureTech 130 benzina e BlueHDi 130 Diesel.

DS 4 E-TENSE 225 ha ora un’autonomia a zero emissioni di 62 chilometri sul ciclo combinato WLTP (in crescita del 13%). Questo aumento è dovuto al miglioramento del controllo del software e una batteria più efficiente.

Al fine di allineare la gamma di DS 4 al Nuovo DS7 la versione Business oggi diventa Bastille Business con l’introduzione di finiture basalto nero, illuminazione PolyAmbient, inserti in rilievo Platinum Clous de Paris e una console centrale chiusa. Le prese d’aria posteriori includono due nuove porte USB che vengono aggiunte. All’esterno, la griglia è ora Gloss Black con design a punta di diamante cromata mentre nella parte posteriore vengono introdotte finiture cromate con diffusore Gloss Black.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Ti potrebbe interessare

Motori

INEOS Automotive ha presentato il Grenadier Detour, il primo veicolo in edizione limitata realizzato dalla nuova divisione Arcane Works. Questo 4×4 sarà prodotto in...

Motori

Triumph Motorcycles chiude il FY24 (anno fiscale 2024, ovvero i 12 mesi dal 1 luglio 2023 al 30 giugno 2024) con il proprio record storico...

Motori

L’edizione della campagna Vacanze Sicure 2024 promossa dalla Polizia di Stato con il sostegno di Assogomma ha visto impegnate su strada decine di pattuglie...

Motori

Euro NCAP ha pubblicato i risultati della terza batteria di test in programma che coinvolge numerosi modelli europei: 5 stelle  per Mercedes-Benz Classe E, VW...