Ferox Razer, nuovo e ultraportatile set di altoparlanti stereo

RazerTecnologia

Razer annuncia oggi il Ferox Razer – un fresco, nuovo e ultraportatile set di altoparlanti stereo che dimostra come l’importante non sia la grandezza, ma l’impressionante modo in cui un set di speaker stereo sia in grado di suonare. Costruito per offrire 360 gradi di suono omnidirezionale, sarete stupiti che qualcosa di così piccolo possa battere così forte. “Il Razer Ferox è il nostro sofisticato, moderno stereo portatile per i giocatori”, ha dichiarato Robert “RazerGuy” Krakoff, Presidente di Razer USA. “La struttura elegante e compatta, occupa uno spazio minimo, ma offre una qualità di suono cristallino perfetto per il gioco in movimento o per ascoltare la musica ovunque.”
Ferox Razer
Il Ferox Razer vi permette di riempire l’ambiente con un audio chiaro e limpido grazie alla sua acustica omnidirezionale a 360 gradi, garantendo un ascolto molto più ampio e piacevole in ogni punto, rispetto a qualsiasi normale diffusore frontale.

Non importa dove ti trovi, ti siedi, o ti rifugi durante una sparatoria sfrenata, l’audio dal Ferox Razer suona sempre coinvolgente.

Dotato di casse di risonanza espandibili che forniscono bassi più forti e di amplificatori digitali ottimizzati per una esperienza sonora più completa, ogni cassa si distingue nel suono con la semplice pressione su un pulsante. Troverete difficile tenere le mani lontano dall’ingegnoso meccanismo ogni volta che accenderete il Razer Ferox
Ferox Razer
Con ben 12 ore di durata della batteria ricaricabile e una comoda custodia per il trasporto, il Ferox Razer è estremamente versatile. Questi altoparlanti portatili possono essere usati negli spazi limitati a fianco delle postazioni da gioco, portati ai LAN party per una comoda soluzione audio, o utilizzati per diffondere la vostra playlist di musica sfrenata mentre siete in spiaggia. Basta inserire la spina in qualsiasi lettore multimediale con un jack da 3,5 mm e vi accorgerete che non vorrete mai uscire di casa senza il vostro Razer Ferox: specialmente quando l’audio fenomenale significa solo inserire una spina e premere un tasto a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *