Fitness: nuovi dispositivi LG Lifeband Touch e Heart Rate Earphones

LGTecnologia

In occasione del CES 2014 LG Electronics svela i suoi nuovi dispositivi dedicati ai fitness-addicted: Lifeband Touch e Heart Rate Earphones. Con il giusto mix tra design confortevole e connettività a 360°, questi nuovi device permettono di monitorare la propria forma fisica in modo facile e divertente!

Lifeband Touch è uno smart activity tracker dal design accattivante, compatibile sia con i cardiofrequenzimetri (HRM) sia con gli smartphone di ultima generazione. Dotato di un display OLED touch, Lifeband Touch permette di visualizzare l’ora, le chiamate e i messaggi in arrivo sullo smartphone e la musica in riproduzione, oltre a tener traccia della distanza, della velocità, del numero di passi e delle calorie consumate.

Heart Rate Earphones è un innovativo device fitness che funziona anche come un auricolare audio per ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi momento. Dotato di tecnologia PerformTek®, ha un sensore integrato per misurare parametri come il flusso sanguigno dell’orecchio, la frequenza cardiaca e il consumo massimo di ossigeno (VO2 max).

Concepiti per offrire agli utenti un maggiore controllo sulla propria forma fisica, Lifeband Touch e Heart Rate Earphones creano un eco-sistema di tecnologia indossabile grazie alla connettività wireless. Per chi non vuole comunque rinunciare allo smartphone, l’app dedicata LG Fitness permette di trasmettere tutti i dati registrati dai dispositivi fitness LG sullo smartphone, così da tenere traccia dei propri allenamenti.

“Questi device indossabili faranno felici tutti i nostri fan appassionati, oltre che di tecnologia, anche di fitness. Design eccezionale, comfort e funzionalità li rendono dispositivi perfetti non solo per l’allenamento, ma anche per un uso quotidiano a casa e in ufficio,” ha dichiarato Jim Clayton, executive vice president della nuova divisione di LG Home Entertainment.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *