Ford presenta la nuova GT Carbon Series 2019

FordMotori

La Ford GT Carbon Series sarà una delle più leggere supercar stradali mai prodotte dal marchio. Il nuovo modello, infatti, prodotto in edizione limitata, riduce il peso di circa 18 Kg grazie all’introduzione di alcuni accorgimenti, come ad esempio i cerchi in fibra di carbonio, lo scarico e i dadi in titanio e la copertura del motore in policarbonato leggero.

La terza edizione della Ford GT sarà contraddistinta per un maggior numero di componenti visibili in fibra di carbonio, con tonalità create per esaltare lo stile più sofisfiticato della vettura.

La Ford GT Carbon Series si distinguerà sulla strada grazie al suo design sorprendente in fibra di carbonio e in pista per le sue straordinarie dinamiche di guida”, ha raccontato Hermann Salenbauch, Global Director di Ford Performance. “Questo modello è un altro esempio di come possiamo dare nuova vita alla nostra supercar vincitrice di Le Mans, in modi inediti ed entusiasmanti, così che i nostri clienti possano continuare a condividere questa incredibile eredità.”

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *