Ford svela la nuova Focus

FordMotori

A 20 anni di distanza dalla prima generazione, Ford inaugura in data odierna una nuova era per comfort, esperienza di guida e tecnologia per i clienti europei di mid-size car.

La nuova Focus vanta un design human centric e una line-up ampliata, che include, inoltre, il primo crossover Focus Active e l’esclusiva Focus Vignale. Il nuovo modello presentato offre l’Adaptive Cruise Control con Stop & Go, lo Sppeed Sign Recognition ed il Lane-Centring, per supportare al meglio i guidatori durante i loro viaggi. I sistemi Predictive Curve Light e Sign-based Light illumineranno ogni percorso al meglio, sia di giorno che di notte.

La nuova Focus è la prima Ford, in Europa, ad offrire un display Head-up (HUD): il visore a sovrimpressione consente infatti di tenere gli occhi sulla strada grazie alla proiezione delle informazioni utili sulla superficie interna del parabrezza, ed i parcheggi saranno più facili che mai, grazie all’Active Park assist Upgrade.

Drive Modes di serie e miglioramento della rigidità torsionale del 20% permettono al nuovo modello di posizionarsi ai vertici della categoria, in quanto a dinamiche di guida e comfort. Infine, Ford Focus introduce a bordo il modem integrato FordPass Connect ed un pad di ricarica wireless SYNC 3, che vanta un touchscreen da 8″ ed un sistema audio premium B&O PLAY.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *