Ford svela la nuova Mustang

FordMotori

La nuova Ford Mustang vanterà motori più potenti (una versione aggiornata del V8 5.0 da 450 CV), un nuovo cambio automatico a 10 rapporti, per rendere l’auto più veloce e reattiva, riducendone al contempo i consumi.

La trasmissione manuale a 6 rapporti vanta la nuova tecnologia rev-matching di Ford, con downshift più fluidi che mai! Lo stile della nuova Mustang è più aerodinamico, rimarcato da fari LED con linee più definite e nuove tonalità per gli esterni, con finiture dei cerchi in lega.

Gli interni sono stati ridisegnati con materiali morbidi al tatto e dettagli in alluminio. Le sospensioni adattive MagneRide e le funzionalità Drive Modes includono ora la modalità personalizzabile My Mode, per accrescere il piacere di guida.

“La passione europea per Mustang si è dimostrata ancora più grande di quanto potessimo immaginare: sono oltre 33.000 le Mustang che portano lo stile di uno degli esemplari più iconici dell’automobilismo sulle strade del nostro continente”, ha dichiarato Steven Armstrong, Group Vice President e President, Europe Middle East and Africa, Ford Motor Company. “Sono poche le auto in circolazione che possono vantare una tale combinazione di storia, stile e performance e trasmetterlo a un pubblico così ampio. La nuova Mustang ne sarà un’ulteriore conferma”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *