Fox porta sul web con Durex “Sex Education Show”

20th Century FoxDurexGiochiSkySocietà

.Fox, network internazionale di pubblicità online di proprietà di Fox International Channels, ha realizzato il sito web di Sex Education Show, sponsorizzato da Durex. La nota azienda produttrice di profilattici è infatti sponsor ufficiale dei contenuti extra del nuovo programma settimanale condotto da Giovanna “Nina” Palmieri (FoxLife -canale 114 di Sky) che sono online sul sito di FoxLife insieme alla prima puntata della serie televisiva.

Fino al 16 giugno, il minisito della serie nata per raccontare cosa sappiamo, cosa non sappiamo e cosa dovremmo assolutamente sapere sul sesso (http://www.foxlife.it/sex-education-show ) è completamente brandizzato Durex e permette a tutti gli utenti di accedere agli estratti delle puntate andate in onda, a video inediti, a contenuti del backstage e alla community virtuale presente sul sito.

I fan di Sex Education Show hanno inoltre la possibilità di interagire all’interno del Forum con la dott.ssa Sonia Cannistraro, la psicologa pronta a rispondere alle domande e ai dubbi della community sul sesso e sulle relazioni di coppia.

La campagna per Durex prevede l’utilizzo di formati di advertising online all’avanguardia e impattanti su diversi siti del network: oltre a strumenti quali skin brandizzata e video preroll nella sezione del sito FoxLife dedicata alla nuova serie Sex Education Show, sono stati pianificati formati box e leaderboard su Myspace, sul profilo Myspace di Fox Italia e sui siti degli altri canali televisivi Fox.

‘La campagna realizzata per Durex è un esempio innovativo di comunicazione online legata ai contenuti poiché unisce la dimensione social del forum a quella coinvolgente dell’intrattenimento televisivo, facendo leva sul potere del formato video e dei contenuti esclusivi’ spiega Francesco Barbarani, Head of .FOX Networks Italia. ‘Questa campagna consente infatti di far interagire consumatori e brand e di disporre di uno spazio per confrontarsi su argomenti da sempre al centro dell’attenzione della rete e che meritano di essere trattati in modo serio e professionale ma anche con un approccio al tema ironico e giocoso’.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *