GlacialLight LED- BR40, nuovi faretti LED

ArredamentoGlacialLight

GlacialLight, il nuovo marchio di GlacialTech, presenta oggi i nuovi faretti LED (Light Emitting Diode ) BR40– le lampadine LED-BR40 sono disponibili in tre modelli che offrono alta, media e bassa luminosità.
GlacialLight LED- BR40
I prodotti LED BR40 sono progettati per sostituire le tradizionali lampadine a sfera BR40 da 80W attualmente in commercio. Grazie all’impiego di un minore wattaggio rispetto ai prodotti precedenti, è possibile ottenere una resa di 840Lux di alta luminosità alla distanza di 1 metro.

Questo prodotto innovativo incorpora la stessa struttura e identico stile delle tradizionali lampadine BR40, ma offre maggiore lumonisità per watt, con minore emissione di calore. I faretti LED BR40, adatti alle più svariate applicazioni domestiche, sono il risultato di anni di esperienza e ricerca tecnologica che GlacialTech ha dedicato allo sviluppo di soluzioni termiche e unità di alimentazione all’avanguardia.

Risparmio energetico, alta luminosità a lunga durata
I faretti GlacialLight LED-BR40 utilizzano gli emittori LED a Super Alta-luminosità che consumano appena 18.6Watt nelle lampadine ad alta luminosità. In questo modo, le lampadine LED-BR40 sono più fredde in una scala da -20 a +50°C e producono il 112% in più di conversione da energia a luce. I faretti LED-BR40, utilizzando una frazione di corrente, rappresentano una soluzione sicura e pulita per l’ambiente e aiutano a ridurre le emissioni globali grazie ad un notevole risparmio energetico. Questa efficiente struttura di raffreddamento del dissipatore è stata progettata per mantenere intatte le 50.000 ore di longevità del prodotto, assicurando al tempo stesso la piena luminosità più a lungo di altre soluzioni.

Caratteristiche tecniche
Le lampadine LED ad alta luminosità accettano una tensione in ingresso di 110V (AC) e corrente in ingresso di 0.3A. Con 127mm di diametro, 165mm di lunghezza e 0.3kg di peso, le lampadine LED-BR40 sono adatte a sostituire le tradizionali lampadine a sfera BR40.

1 Commento

  1. enrica simonazzi ha detto:

    questa lampadina quanto costa e quanta luce consuma e a quanti watt si può paragonare?
    grazie enry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *