Hannspree Prime Smartwatch

FocusHANNspreeTecnologia

Dotato di un Display Touch OLED di 1,54″ (OGS), con una risoluzione di ben 240×240 pixels (schermo con tecnologia IPS), il modello “Prime”, dell’offerta di Hannspree, è uno Smartwatch dallo stile accattivante che può fare affidamento su un software veloce ed efficiente.

Grazie alla tecnologia Bluetooth, per restare sempre connessi al proprio smartphone, “Prime” permette inoltre di utilizzare una Micro SIM Card (la comunicazione GSM è supportata). Lo smartwatch supporta, inoltre, le TF Card fino ad un massimo di 32 giga.

Nella parte superiore della scocca “Prime” monta una fotocamera di 0.3 megapixel e la batteria a lunga durata non risente particolarmente del largo utilizzo della funzione di registrazione. Per quanto riguarda l’aspetto “Media”, è possibile ascoltare la propria musica preferita ed, inoltre, utilizzando il registratore vocale, si possono salvare delle “note audio” se si ha troppa fretta e non si ha tempo di prendere carta e penna (qualcuno le usa ancora, sì?).
La funzione di monitoraggio del sonno è sempre cosa gradita, così come risulterà estremamente utile il pedometro, per chi ama l’attività fisica.

Abbiamo utilizzato “Prime” alla luce del sole, ed il display si è ben comportato: la luminosità massima è ottima e solo in condizioni di estrema luminosità esterna abbiamo riscontrato qualche problema. I colori sono brillanti ed i testi a schermo sono nitidissimi. La batteria ha una durata di circa 8 ore (se costantemente in utilizzo), mentre può superare le 100 in condizioni di stand-by. La sensibilità al tocco è eccellente ed il software risponde in maniera egregia ai vari comandi impartiti, anche se in rapida successione. La solidità della struttura che sostiene lo schermo è ancora una volta più che soddisfacente. Qualche urto accidentale non comprometterà il funzionamento del vostro nuovo, piccolo, gioiello tecnologico.

Elegante, compatto, solido. Hannspree ha fatto sicuramente breccia nei nostri cuori da appassionati di tecnologia quali siamo. Il “Prime” è sicuramente una scelta da tenere a mente, se uno Smartwatch è tutto ciò di cui avete bisogno adesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *