Huawei presenta P20 e P20 Pro

HuaweiTecnologia

Huaweri ha svelato oggi i nuovi modelli P20 e P20 Pro durante un esclusivo evento di lancio ospitato dal Grand Palais a Parigi.

Huawei P20 Pro è il primo modello al mondo a vantare una tripla fotocamera (Leica) ed entrambi i dispositivi presentano un’avanzata tecnologia.

Cerchiamo ispirazione dagli artisti per continuare a sviluppare il nostro approccio al design e all’innovazione”, afferma Richard Yu, CEO Huawei Consumer Business Group. “La serie HUAWEI P20 è realizzata sull’eredità della nostra collaborazione con Leica. Con la rivoluzionaria tripla fotocamera montata sul HUAWEI P20 Pro, una evoluta doppia fotocamera sul HUAWEI P20, e una potente intelligenza artificiale in entrambi modelli, i più brillanti consumatori di oggi possono cattivare e condividere lo splendore del mondo intorno ad essi.”

Tra le caratteristiche principali della serie HUAWEI P20 troviamo:
• Un sistema fotografico avanzato, in grado di catturare più luce, più dettagli e bellezza grazie alla rivoluzionaria tripla fotocamera Leica e dello Hybrid zoom 5x integrati nel modello HUAWEI P20 Pro, e alla doppia fotocamera Leica installata sul modello HUAWEI P20;
• Innovativi strumenti fotografici, tra cui il sistema Master AI, un’opzione fotografica professionale che funziona tramite Intelligenza Artificiale, e la potente tecnologia di stabilizzazione HUAWEI AIS;
• Un design senza tempo, con cornici minimizzate, gradazioni di colori totalmente nuove;
• Prestazioni di massimo livello, grazie al processore Kirin 970 dotato di NPU dedicata con EMUI 8.1 basato su piattaforma Android™ 8.1, per un’esperienza di utilizzo fluida e di alta qualità.

Ai due modelli appena presentati va ad aggiungersi il dispositivi Porsche Design Huawei Mate RS, caratterizzato dall’inconfondibile design Porsche e da una tecnologia all’avanguardia. Questo modello monta una tripla fotocamera Leica con il più alto numero di pixel su uno smartphone mai registrato sul mercato.

Huawei P20 Pro e Porsche Design Huawei Mate RS montano una batteria da 4.000 mAh a lunga durata con sistema di ricarica rapida wireless.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *