Jabra DIAL 520 OC, primo telefono USB

Jabra DIAL 520 OC, primo telefono USB

GN Netcom presenta oggi Jabra DIAL 520 OC, il suo primo telefono USB nato per essere utilizzato con Microsoft Office Communications Server 2007 Release 2.

GN Netcom presenta oggi Jabra DIAL 520 OC, il suo primo telefono USB nato per essere utilizzato con Microsoft Office Communications Server 2007 Release 2. Jabra DIAL 520 OC, che integra a un’installazione “plug and play” semplice e immediata la totale compatibilità con cuffie wireless, con filo, DECT e Bluetooth, amplia così la linea dei pluri-premiati prodotti Jabra che supportano Microsoft Office Communications Server 2007 R2. Oltre al telefono USB, GN Netcom propone anche una nuova cuffia Bluetooth che completa la linea di accessori Jabra ottimizzati per Office Communications Server 2007 R2. Punto di forza del nuovo Jabra DIAL 520 OC sviluppato da GN Netcom è l’eccellente rapporto qualità/prezzo che lo rende competitivo sul mercato grazie anche a modalità di utilizzo intuitive e prestazioni audio a banda larga che assicurano un’acustica ideale, rendendolo perfetto per chi opera in ambito office.

Il nuovo telefono si completa con altre utili funzioni come tastiera numerica, i tasti di fine chiamata e la funzione mute, garantendo così una perfetta integrazione con Microsoft Office Communications Server 2007 R2.

«Essere Partner Gold di Microsoft ci ha permesso di lavorare in stretto contatto con l’Azienda sviluppando una soluzione che non solo sfrutta i vantaggi proposti dalle innovative funzionalità di Office Communications Server 2007 R2, ma offre anche comfort, praticità e la disponibilità per il mercato business del più economico ricevitore compatibile con Office Communications» ha affermato Chris Briglin, Vice President of Business Development, GN Netcom. «Il telefono Jabra DIAL™ 520 OC è il prodotto ideale per qualsiasi utente di Office Communications 2007 e, grazie alla sua facilità di utilizzo, ottimizza la produttività sfruttando al massimo le potenzialità della telefonia IP, sia in ufficio sia al di fuori degli ambienti lavorativi ».

Il telefono Jabra DIAL™ 520 OC è dotato di alcune caratteristiche che lo rendono perfetto per una grande varietà di aziende e tipologie d’uso in diversi settori.

Le principali caratteristiche del nuovo telefono Jabra si possono così riassumere:

· perfetta integrazione con Office Communications Server 2007 R2 grazie alla tastiera numerica, ai tasti di fine chiamata e alla funzione mute; · audio a banda larga che assicura chiamate libere da rumori e interferenze; · utilizzo intuitivo e veloce che non richiede l’impiego di driver aggiuntivi · schermo LCD per mostrare comodamente i dettagli delle chiamate

«I prodotti di GN Netcom sfruttano i vantaggi derivanti dall’audio a banda larga di Microsoft Office Communications 2007 Release 2, permettendo agli utenti di unificare i loro sistemi di comunicazione e di soddisfare la crescente necessità di collaborazione sempre più stretta fra aziende» ha detto Moz Hussai, direttore del Unified Communications Group, presso Microsoft Corp. «Microsoft è entusiasta di lavorare con GN Netcom dimostrando così ai propri clienti il valore aggiunto delle soluzioni Unified Communications con un supporto software». Oltre al nuovo telefono USB, Jabra presenterà a breve anche la cuffia USB M5390 per Office Communicator: un dispositivo che, con un raggio d’azione di oltre 60 metri e l’audio a banda larga, può essere utilizzata simultaneamente con telefoni mobili e Office Communicator.

Jabra DIAL 520 OC, primo telefono USB

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!