Jaguar I-Pace: il Tunnel della Manica con una sola ricarica!

JaguarMotori

La Jaguar I-Pace ha dimostrato tutta la sua incredibile fruibilità, portando a compimento un viaggio da Londra a Bruxelles con una singola ricarica!

Il primo SUV elettrico premium ad alte prestazioni al mondo ha infatti perrcorso i 369 km del Tunnel della Manica (Eurotunnel), fino ad arrivare nella Capitale belga, con una singola ricarica. Tecnologie quali lo Smart Climate e l’Eco Mode, unite al sistema di navigazione con ottimizzazione dell’energia, consentono infatti al guidatore di massimizzare ogni ricarica, senza compromettere il livello di comfort.

Stephen Boulter, Jaguar I-PACE Vehicle Integration Manager, ha detto: “Per quanto riguarda la fruibilità quotidiana, sappiamo che i clienti non amano scendere a compromessi e per questo abbiamo progettato il nostro SUV elettrico in modo da offrire una straordinaria autonomia per la vita di tutti i giorni. Percorrendo i 369 chilometri che portano da Londra a Bruxelles con una singola ricarica e arrivando a destinazione con una buona autonomia, abbiamo dimostrato come si possano coprire lunghe distanze in assoluto comfort.”

Il video dell’incredibile viaggio è riportato in calce alla notizia. Buona visione!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *