La Bottega di Brunella, collezione Primavera Estate 2008

La Bottega di BrunellaModa

La nuova collezione Primavera/Estate 2008 de La Bottega di Brunella nasce tra gli affascinanti paesaggi della Thailandia del nord: una terra fantastica, tra il silenzio del fiume Mekong e il caos dei mercati.
La Bottega di Brunella, collezione Primavera Estate 2008
La stilista racconta: “Ho creato pensando al popolo di queste terre, così povero ma allo stesso tempo sempre così felice.

Nella collezione per la prossima Primavera/Estate ho rappresentato tutto il mio viaggio e sono venuti fuori tanti spunti per quante sono state le mie emozioni: un mix di fantasie e colori che mi hanno riportato all’energia vitale dei bazar.

Le linee sono semplici, morbide, realizzate in tessuti grezzi e in colori naturali che ho visto riflessi nelle acque del fiume, attraverso i villaggi.

Ed infine l’accostamento tra la nostra civiltà ricca, ma poco sorridente, e la loro povera, ma sempre allegra, mi ha ispirato una serie di contrasti che ho cercato di tradurre attraverso la commistione di materiali: lucido ed opaco, resi attraverso l’unione di lino e viscosa, nonché gli effetti di trasparenza e non, dati dal tulle combinato con altri tessuti.

E’ stato pensando a questi due mondi cosi diversi che è venuta fuori una collezione adatta a tutti i gusti, varia e multicolore…così com’è la terra dalla quale ho tratto ispirazione”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *