La Maison Citroen conquista il titolo di Migliore Stand del Salone d Ginevra 2019

CitroënMotori

Citroen, con il suo stand “La Maison Citroen”, si è aggiudicata il 16° Creativity Award al Salone di Ginevra 2019. L’abilità nel valorizzare la sua storia, e al tempo stesso dare una precisa visione del futuro, ha conquistato la giuria.

Dal 2004, una giuria di professionisti della pubblicità e della comunicazione di Ginevra proclama ogni anno l’espositore del settore automotive con il miglior allestimento dello spazio espositivo, secondo una serie di criteri di idoneità.

“La Maison Citroën” è uno stand spettacolare, uno spazio di scoperta fatto di design e comfort dinamico, accogliente e digitale. Uno spazio da vivere con una struttura unica, animato più volte al giorno dalla performance “The Place to C”, e con una zona allestita come un circuito urbano dedicata a Ami One Concept, libera di circolare sullo stand. Uno stand che immerge il visitatore nell’universo Citroën di oggi con “La Maison Citroën”, e di domani con il “Comptoir Ami One”, una zona che propone un esclusivo “simulatore di esperienza digitale” a disposizione dei clienti, un reale “distributore automatico” di mobilità facile e intuitivo, dalle informazioni sul prodotto fino alla consegna.

 

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *