Lexus presenta la nuova ES

LexusMotori

In occasione della World Premiere di Beijing, Lexus ha svelato, in anteprima europea, la nuova generazione (la settima) di ES, con sistema di Self-Charghing Hybrid di 4° generazione, basata sulla piattaforma New Global Architecture-K.

La vettura presenta, inoltre, il pacchetto Lexus Safety System + di serie, con caratteristiche progettate per prevenire e ridurre la possibilità di impatto a qualsiasi velocità di marca per gli tutti gli occupanti del veicolo. Il Cyclist Detection riesce, com’è facilmente intuibile dal nome, a rilevare e segnalare con grande affidabilità la presenza di eventuali ciclisti in strada.

Lexus ES monta fari abbaglianti adattivi a due stadi, con 24 led su entrambi i lati. Il sistema Mark Levinson Pureplay, con 17 altoparlanti, è in grado di ricreare un’esperienza sonora assolutamente indimenticabile. Gli interni della vettura sono firmati Kajino e sono basati sul Lexus Future Interior, un nuovo approccio del marchio che coniuga un abitacolo orientato al lato guida con ampio spazio a disposizione del passeggero.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *