Lexus presenta la nuova gamma UX Hybrid

LexusMotori

La gamma UX si rinnova ed è ora caratterizzata da una connessione a 360° in linea con le esigenze attuali di un cliente sempre più al passo con i tempi.

In aggiunta alla piattaforma di connessione Data Communication Module (DCM) in grado di registrare alcuni dati di utilizzo della vettura e aggiornare in tempo reale il cliente sullo stato d’uso del veicolo, oggi UX si arricchisce del nuovo sistema Multimediale (MM 19) con Smartphone integration.

Smartphone integration

Il nuovo sistema Multimediale MM19 prevede l’integrazione di Apple Car PlayTM e Android AutoTM” dando così la possibilità di visualizzare facilmente le informazioni del proprio smartphone sul display della vettura. Icone grandi e ben visibili sullo schermo, un’interfaccia e funzioni vocali semplici per un’esperienza di guida piacevole e senza distrazioni. Si aggiunge inoltre una nuova funzionalità di aggiornamento delle mappe “over the air” che consente agli utenti di scaricarle automaticamente e direttamente nel dispositivo multimedia della vettura.

Data Communication Module (DCM)

Il nuovo Lexus UX dispone inoltre della piattaforma di connessione Data Communication Module (DCM), che permette di registrare i dati di utilizzo dell’auto creando le condizioni per l’offerta di numerosi servizi connessi accessibili attraverso la nuova applicazione ‘Lexus Link’. Tra i vari servizi connessi offerti, spicca la nuova formula d’acquisto PAY PER DRIVE Connected; i vantaggi già esistenti sull’attuale programma Lexus Pay per Drive – che permette di restituire la vettura in qualsiasi momento, cambiare la durata del piano, cambiare l’importo o azzerare le rate anche dopo l’acquisto – si arricchiscono di questa nuova modalità che aumenta ulteriormente la flessibilità del piano finanziario, rendendo il costo del finanziamento legato all’effettivo utilizzo dell’auto. Inoltre, la connettività renderà disponibile anche la formula assicurativa RCA Connected, che prevede l’adattamento del piano assicurativo allo stile di guida del cliente.

Nuovi allestimenti e nuovi listini

La nuova gamma UX si articola in 4 allestimenti: Executive, Premium, F Sport e Luxury. L’allestimento Premium, il cuore dell’offerta UX, si presenta al mercato con una dotazione di serie più completa che comprende il Lexus Parking assist, i sensori angolo cieco BSM, l’allerta traffico posteriore con funzione freno (RTCA-B) e il Lexus Safety System+, un pacchetto di avanzati sistemi di sicurezza attiva di serie su tutta la gamma Lexus. Il Lexus Safety System+ include: Pre-Crash system (PCS) con rilevamento pedoni (anche notturno) e ciclisti (solo diurno), assistenza al mantenimento di corsia con funzione di allerta (LTA), fari abbaglianti automatici a LED (AHB) per migliorare la visione notturna, riconoscimento segnaletica stradale (RSA) e Cruise Control adattivo (DRCC) che regola la velocità in base al veicolo che precede e dotato anche di funzione ‘start and stop’.

Lexus Hybrid Service

Tutta la gamma UX, beneficia del nuovo programma Lexus Hybrid Service che prevede la possibilità di avere una garanzia supplementare esclusiva e senza costi aggiuntivi per il cliente, rinnovabile fino a 10 anni o 250.000 km per le componenti ibride e meccaniche non soggette a usura e chilometraggio illimitato per la batteria ibrida*. Il programma è valido in caso di manutenzione regolare delle vetture Full Hybrid Electric presso le concessionarie e le officine autorizzate Lexus. Una proposta unica sul mercato premium che esalta l’elevata qualità e affidabilità del prodotto Lexus, riconosciuta anno dopo anno da numerose e autorevoli ricerche di mercato.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *