LG RHT399H, rivoluzionario e top di gamma

Home EntertainmentLGMultimedia Player

Prodotto rivoluzionario e top di gamma, l’RHT399H, oltre ad avere un HDD da ben 320GB capace di contenere fino a 935 ore di materiale pari a 537 film in modalità MLP (Maximum Long Play) oppure 79.000 canzoni in formato mp3, il nuovo DVD recorder, dotato di DVB-T, è in grado di registrare e rivedere, in qualità digitale, le trasmissioni in chiaro.
LG RHT399H
Ma questo non è tutto. L’RHT399H, oltre ad essere predisposto ad accettare le CAM per schede Pay per View, è in grado di registrare direttamente su Hard Disk anche le trasmissioni visibili a pagamento. Una vera rivoluzione! Compatibile con tutti i più comuni formati oggi disponibili, l’RHT399H è dotato della funzione “Time Shift avanzata” che permette di riavvolgere, riprendere e mettere in pausa il programma preferito mentre viene registrato; della funzione “Rec&Play simultanea” grazie alla quale è possibile registrare un programma sull’HDD e allo stesso tempo guardare un DVD, un programma pre-registrato sull’hard disk o guardare le foto caricate su un dispositivo esterno collegabile attraverso la porta USB.

Infine, l’RHT399H è dotato di ingresso HDMI e supporta la funzione 1080p Full HD Up-Scaling che converte il segnale in alta definizione per avere immagini quasi reali.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *