Lo scanner Fujitsu ScanSnap iX500 si collega al computer via Wi-Fi

FujitsuTecnologia

Fujitsu introduce nuove importanti funzionalità per lo scanner documentale ScanSnap iX500. Da oggi sarà infatti possibile utilizzare la funzionalità Wi-Fi non solo per il collegamento tra scanner e dispositivi mobili Android® e iOS®, ma anche per far comunicare senza fili lo scanner con PC o MAC, rendendo il pluripremiato ScanSnap iX500 ancora più user-friendly e innovativo.

Con il nuovo aggiornamento rilasciato da Fujitsu, la connettività wi-fi integrata nel nuovo ScanSnap iX500 diventa ancora più funzionale. Da oggi gli utenti potranno infatti trasferire i documenti scansionati direttamente al proprio PC o Mac, nello stesso modo con il quale utilizzano smartphone e tablet basati su piattaforma Android e iOs, ovvero attraverso la semplice pressione di un tasto.

Incluse nell’aggiornamento ci sono altre funzionalità come la possibilità di collegamento diretto a diverse applicazioni e servizi cloud, così come il miglioramento della produttività attraverso l’ottimizzazione automatica delle immagini.

Questo importante potenziamento è un’ulteriore esempio di come Fujitsu si applichi costantemente per aggiungere nuove funzioni o miglioramenti alle sue soluzioni di document imaging.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *