Logitech G900 Chaos Spectrum, mouse per videogiocatori!

GiochiLogitechTecnologia

Logitech presenta Logitech® G900 Chaos Spectrum™, il miglior mouse gaming mai realizzato. Il nuovo modello dotato di wireless professionale integra la miglior tecnologia senza fili disponibile nel settore, un sensore ottico avanzato specifico per i titoli gaming, un design flessibile adatto anche ai mancini, illuminazione personalizzabile, tasti con perni meccanici e una scocca leggera per offrire il massimo livello di prestazioni e comodità anche nelle sessioni di giochi più lunghe.

Logitech G900 Chaos Spectrum vanta un’autonomia prolungata delle batterie e una connettività wireless priva di ritardi, due caratteristiche ideali per i giocatori professionisti.“Abbiamo parlato con i professionisti di eSport e nessuno si trova a proprio agio con il cavo dei mouse”, dichiara Ujesh Desai, Vice President e General Manager of Gaming di Logitech. “Tutti preferirebbero la libertà della connessione wireless ma con le prestazioni e l’affidabilità tipiche dei mouse cablati. Ai nostri progettisti abbiamo assegnato questo obiettivo, creare un mouse wireless specifico per i videogiocatori che fosse più veloce dei mouse concorrenti con filo. Il nuovo G900 mantiene la promessa, tanto che siamo certi che sia il miglior mouse gaming che abbiamo mai realizzato”.

Tecnologia wireless professionale
Con una frequenza di aggiornamento di un millisecondo e una connessione senza fili a 2,4GHz altamente ottimizzata, il nuovo Logitech G900 Chaos Spectrum surclassa i mouse concorrenti sia wireless sia con filo. Grazie anche all’esclusiva tecnologia di regolazione del clock che riduce significativamente i consumi di energia, è possibile giocare senza sosta per 32 ore — ovvero un intero week-end di gare — con una singola ricarica (24 ore se si lascia attiva l’illuminazione di default). Logitech Gaming Software (LGS) Battery Assistant poi, avvisa non appena la carica si avvicina all’esaurimento, ma non occorre fermarsi a ricaricare il mouse dal momento che il dispositivo, se collegato fisicamente, passa automaticamente dalla modalità wireless a quella con filo. E poiché una ricarica completa richiede circa due ore, non si è mai costretti a restare collegati con il cavo troppo a lungo.

Un sensore ottico ad alta precisione
Logitech G900 Chaos Spectrum si avvale del PMW3366, lo stato dell’arte fra i sensori ottici Logitech con la sua esclusiva tecnologia di regolazione del clock. Apprezzato universalmente da appassionati e professionisti come il miglior sensore per mouse disponibile sul mercato, PMW3366 interpreta con precisione ogni movimento della mano per restituire performance accurate e reattive sullo schermo anche con una sensibilità elevata. I movimenti non vengono filtrati né smussati sull’intero intervallo di DPI (200-12.000 DPI), così da garantire un’eccezionale precisione nel tracciamento e una velocità di risposta costante a qualsiasi velocità.

Totalmente personalizzabile per la mano e lo stile degli appassionati
Il nuovo mouse Logitech G900 Chaos Spectrum può essere configurato esattamente in base alle preferenze di ciascuno. Andando oltre il consueto design ambidestro, Logitech G900 Chaos Spectrum può essere trasformato in un vero e proprio mouse per chi usa la mano destra o per i mancini grazie anche ai copripulsanti magnetici inclusi. Il mouse è costruito senza un grip vincolante allo scopo di permettere una varietà di prese con il palmo della mano, ad artiglio o con la punta delle dita. Il software LGS permette di programmare il colore e l’intensità dell’illuminazione a seconda del proprio stile, sistema e ambiente attingendo a una palette di 16,8 milioni di colori. È possibile dare vita al proprio mouse con pattern luminosi dinamici o spegnere l’illuminazione quando il sistema non è in uso.

Perni meccanici per i tasti
I tasti del mouse Logitech G900 Chaos Spectrum sono stati progettati per restituire la sensazione di un click pulito, preciso e rapido. I pulsanti principali destro e sinistro sono costruiti con un sistema di tensionamento basato su una molla di metallo e particolari cerniere a perno meccaniche: questa soluzione riduce la distanza di corsa tra pulsanti e switch e minimizza la forza richiesta per far scattare i tasti stessi, per un più rapido ritorno in posizione dei pulsanti dopo ciascun click. Il risultato è una risposta maggiormente reattiva con prestazioni sempre rapide, precise e affidabili.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *