MAGIX SOS Videocassette 7, per convertire in formato digitale i ricordi più cari

MagixTecnologia

È arrivata la versione 7 di MAGIX SOS Videocassette, il software più amato per convertire in formato digitale i ricordi più cari. All’interfaccia rinnovata e ottimizzata per i comandi touch si affianca un audio editing avanzato. I rumori di fondo si possono ora eliminare in automatico con un semplice click. Un pacchetto come sempre completo di convertitore video USB e cavo SCART: tutto l’hardware necessario incluso in dotazione.

Bastano pochi semplici passaggi per convertire in formato digitale vecchi ricordi preziosi e senza essere esperti. Basterà collegare il videoregistratore al convertitore video USB in dotazione e avviare il software integrato MAGIX Video easy HD. Una volta importato il video nel programma o nel disco fisso, si potrà poi ottimizzarlo ed elaborarlo secondo le proprie esigenze. Oltre all’ottimizzazione audio, il programma consente inoltre di migliorare l’immagine regolandone luminosità, contrasto e altre impostazioni. Aggiungendo animazioni intro e outro scegliendole da diversi temi, si potrà conferire il tocco finale ai ricordi dei vecchi tempi. Infine, basterà salvare il video ultimato sul proprio computer o masterizzarlo su DVD e Blu-ray Disc. Il pacchetto SOS è adatto per VHS e ogni altro formato di nastro come Video 8, S-VHS, Hi8, ecc.

I punti di forza della nuova versione:
>Ideale per: VHS, Video 8, S-VHS, Hi8, Betamax e qualsiasi altro tipo di nastro
Risultati in brevissimo tempo grazie al programma ottimizzato e ideale per principianti MAGIX Video easy HD
>Pacchetto completo: inclusi convertitore video USB e cavo scart per collegare il PC al videoregistratore
>Miglioramento della qualità dell’immagine e dell’audio (luminosità, contrasto, colore ecc.)
>Interfaccia utente chiara e ottimizzata per comandi touch
>Pratica anteprima delle transizioni prima dell’inserimento.
>Nuovi modelli di menu per DVD e Blu-ray Disc
>Animazioni intro e outro per i tuoi video

1 Commento

  1. franco ha detto:

    ho comprato sos vedeocassette versione 7 ma il mio pc con windows 8 non vede la chiavetta usb (quella bianca e rossa per intenderci) grazie mille

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *