Navionics Mobile per iPhone

AppleNavionics

Navionics Mobile è ora scaricabile gratuitamente con iTunes. I possessori di iPhone possono installare liberamente la prima versione distribuita del software, che comprende anche una carta con dati marini, trekking e sci della Toscana e della Liguria.
Apple iPhone 3G
Con Navionics Mobile la cartografia scaricata da internet viene salvata direttamente nella memoria del telefono, rendendo quindi possibile di navigare anche in assenza del segnale telefonico, e senza costi di traffico aggiuntivi. Navionics Mobile moltiplica le possibilità di navigazione, rendendo disponibile cartografia nautica dettagliata sui più evoluti modelli di telefoni cellulari.

Questo innovativo prodotto di Navionics trasforma i telefoni in chartplotters, senza rinunciare alla chiarezza ed al dettaglio della più affermata cartografia per la nautica da diporto. Navionics Mobile permette di visualizzare la cartografia Navionics sugli smart phone – visualizzare la propria posizione GPS sulla carta, ingrandire e ridurre il dettaglio, visualizzare le informazioni relative agli oggetti rappresentati sulla carta, sia in modalità diurna che notturna, e molto altro ancora.

Per chi già possiede un plotter a bordo, Navionics Mobile contribuisce alla sicurezza della navigazione trasformando il telefono cellulare in un navigatore di emergenza. Ma può anche essere usato ad esempio per il tender, o semplicemente per consultare la cartografia a casa o comunque quando non ci si trova di fronte al plotter di bordo.

Navionics Mobile ha appena ricevuto il premio DAME attribuito in occasione del METS 2008 di Amsterdam per la categoria ‘Marine related software’.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *