Netgear AirCard 810 Mobile Hotspot (AC810)

NetgearTecnologia

Se per la festa degli innamorati non hai ancora pensato al regalo per la tua “Lei” o il tuo “Lui”, Netgear suggerisce un perfetto device di “coppia”, da portare sempre con voi!

AirCard® 810 (AC810) è il mobile hotspot in grado di assicurare la copertura WiFi davvero ovunque: dalla casa delle vacanze all’auto o al camper, dal rifugio in montagna alla spiaggia, al parco durante una giornata all’aria aperta insieme. AirCard® 810 di Netgear è tascabile, comodo da portare sempre con sé grazie alle dimensioni ridotte e molto semplice da utilizzare, grazie allo schermo a colori caratterizzato da un’interfaccia touchscreen LCD molto intuitiva. Con AirCard® 810 potrete caricare sui social network le ultime foto scattate insieme, guardare un film in streaming oppure prenotare il prossimo viaggio, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

NETGEAR AirCard® 810 è il primo mobile hotspot compatibile con tutti gli operatori. Grazie all’ultra-velocità 4G LTE Advanced Cat 9 e 11 (fino a 600 Mbps) combinata con lo standard WiFi 802.11ac è possibile collegare fino a 15 laptop, tablet, smartphone, fotocamere digitali, console di gaming e altri dispositivi connessi in WiFi.
L’utilizzo è semplicissimo: una volta scelto il service provider che si preferisce, si inserisce la microSIM (3FF) e AirCard® è subito pronto per essere utilizzato.
Per gestire i propri hotspot mobile della serie AirCard, Netgear offre un’applicazione gratuita dedicata alla comoda gestione dello stato dei dispositivi, del collegamento e delle impostazioni.

L’app è disponibile per iPhone®, iPad®, Kindle®, smartphone e tablet Android™ su Apple App Store, Google Play™, Amazon Appstore e Windows® Phone Store.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *