Netgear ProSAFE Smart Switch Gigabit GS516TP: installazione anche senza prese elettriche

NetgearTecnologia

NETGEAR lancia il nuovo ProSAFE® Smart Switch Gigabit GS516TP 16 porte, con capacità PoE e PD (PoE Powered Devices) che garantisce la massima flessibilità d’installazione anche dove non ci sono prese elettriche. Lo Switch GS516TP unisce funzionalità avanzate per la gestione del traffico rete a flessibilità nelle opzioni d’alimentazione. ProSafe GS516TP è il primo Switch per le PMI che dispone delle capacità PoE e PD, offrendo la possibilità d’installazione anche dove non ci sono prese elettriche.

NETGEAR ProSAFE® offre una gamma completa di Switch, ed è leader nel mercato di Switch Unmanaged e Smart. GS516TP è l’ultimo modello della famiglia di Smart Switch PoE/PoE+ Gigabit NETGEAR di seconda generazione, che include funzionalità L2 e L2+ garantendo le migliori prestazioni e la semplicità d’utilizzo.

La famiglia Smart Switch ProSAFE® è ideale per soluzioni di rete in cui dati, audio, video e voce convergono a una singola piattaforma, garantendo efficienza e semplicità nella gestione del traffico di rete e riducendo i costi operativi.

GS516TP è lo Smart Switch 16 porte Gigabit con capacità PoE e PD, ideale per reti di piccole e medie dimensioni. È possibile utilizzare simultaneamente le funzionalità PoE e PD su 2 delle 16 porte, attraverso le quali lo Switch riceve l’alimentazione tramite PoE. Contemporaneamente, le altre 8 porte PoE disponibili erogano alimentazione PoE ai dispositivi connessi come access point, telefoni e videocamere IP.

“Lo Switch GS516TP è la prima soluzione conveniente per reti convergenti dove è richiesta la massima flessibilità nell’installazione, specialmente in ambienti dove non ci sono prese elettriche” dichiara Maggie Wu, Senior Product Switch Line Manager NETGEAR. “Siamo certi che il mercato risponderà positivamente alla nuova soluzione GS516TP che offre opzioni d’alimentazioni alternative e funzionalità avanzate a un prezzo decisamente conveniente”.

GS516TP – Funzionalità chiave:
• 16 porte Gigabit con 8 porte IEEE802.3af PoE e 2 porte PD per ricevere alimentazione PoE e PoE Plus (IEEE802.3at)
• Flessibilità d’installazione
– Alimentazione tramite presa elettrica con budget PoE downstream fino a 76w
– Alimentazione tramite PoE con budget PoE downstream fino a 22w
• Funzionalità L2 (VLAN, QoS e security)
• Funzionalità Advanced (static routing, IPv6, MDP snooping, dynamic VLAN assignment, protected ports)

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *