Nikon Coolpix S620, garantisce disturbi minimi

Digital CameraNikon

La Coolpix S620 presenta, in un corpo camera dalle dimensioni decisamente contenute, un sensore da 12,2 megapixel effettivi, un obiettivo zoom Nikkor 4x con funzionalità di ripresa grandangolare, un monitor LCD da 2,7 pollici ad ampio angolo di visione ed un’ampia gamma di caratteristiche che consentono riprese ad alte prestazioni, come la possibilità di estendere la sensibilità ISO fino a 6400, che garantisce disturbi minimi anche quando si realizzano immagini a pieno formato (4000×3000 pixel).
Nikon Coolpix S620
Come nella Coolpix S630, anche nella Coolpix S620 sono presenti quattro funzioni avanzate di stabilizzazione (Vibration Reduction, rilevamento del movimento, sensibilità ISO estendibile fino a 6400, BSS) e non mancano la modalità AF con priorità al volto, la Selezione Scene Auto e le nuove funzioni Verifica occhi aperti e Ritocco rapido.

Nikon Coolpix S620

L’avanzatissima modalità Inseguimento soggetto AF (presente solo su questo modello), invece, permette di mantenere la messa a fuoco su un soggetto in movimento, anche se il soggetto stesso esce dall’inquadratura per qualche istante (per massimo 3 secondi).

Nikon Coolpix S620

L’elegante corpo metallico della S620 offre una linea finemente dettagliata ed è disponibile nei colori silver, pink, purple e black.

Nikon Coolpix S620

La nuova Coolpix S620 è la scelta ideale per chi è alla ricerca di stile e prestazioni avanzate, impreziosite ulteriormente da una velocità di azione impressionante (tempo di avvio di appena 0,7 secondi e ritardo allo scatto di appena 0,33 secondi).

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *