HMD Global annuncia oggi la certificazione Android Enterprise Recommended per Nokia 3.1, il che lo rende lo smartphone con il prezzo più interessante dell’intero programma Google.
Gli smartphone validati da Google devono soddisfare determinati standard di business, tra cui elevate specifiche per hardware, software, implementazione, aggiornamenti di sicurezza e user experience.
Nokia 3.1 vanta uno schermo da 5,2″ HD+ protetto dal Corning Gorilla Glass 3 curvo 2,5D. Lo smartphone riceverà aggiornamenti di sicurezza mensili, per un periodo di tre anni. Inoltre, l’installazione pure Android™ significa che gli smartphone Nokia sono integrabili con un elevato numero di soluzioni Enterprise Mobility Management (EMM).
I dispositivi selezionati da Google per entrare nel programma Android Enterprise Recommended hanno superato rigorose procedure di test al fine di garantire che device e servizi soddisfino le più elevate specifiche in termini di hardware, implementazione, sicurezza ed esperienza utente per poter affrontare con successo gli ambienti più difficili e le condizioni di business più avverse.
MEGAMODO Magazine multi tematico, un’ agorà virtuale in cui le persone si trasformano da semplici utenti della rete a veri e propri protagonisti, in grado di confrontarsi, di esprimere opinioni, di entrare in contatto diretto con le news.