Nokia 7 Plus e Nokia 1 finalmente disponibili in Italia

NokiaTecnologia

Nokia ha annunciato che, a partire da oggi, sono finalmente disponibili nei negozi gli smartphone 7 Plus e Nokia 1.

Il Nokia 7 Plus vanta un design sorprendente che combina funzionalità imaging innovative a prestazioni eccellenti, con una batteria in grado di garantire fino a due giorni di autonomia con una sola ricarica.

Le ottiche Dual-Sight potenziate ad elevata sensibilità sono targate ZEISS e la modalità Pro Camera permette di catturare immagini vivive in qualsiasi condizione di luminosità. Il vivido display 18:9 Full HD+ da 6 pollici rende Nokia 7 plus perfetto per navigare, gestire social, gaming ed entertainment con più contenuti nella stessa larghezza offerta da un dispositivo tradizionale con display da 5,5 pollici. E con 4GB di RAM, è sufficientemente veloce da consentire di operare in multitasking senza problemi. Lo schermo polarizzato ad alto contrasto offre un’esperienza visiva eccezionale anche nelle condizioni più luminose, per cui è possibile godersi tranquillamente i propri contenuti “on the go”.

Disponibile in Italia anche il Nokia 1, esempio perfetto di come sia possibile rendere accessibile la tecnologia a sempre più persone. Vanta un processore quad-core, una fotocamera anteriore ed una posteriore, connettività 4G e doppia SIM. La batteria, rimovibile, è da 2150 mAh e monta un display IPS a basso consumo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *