Nokian Tyres, i suoi primi 120 anni

MotoriNokian Tyres

Nokian Tyres celebra i suoi 120 anni in qualità di pioniere nel settore dei pneumatici. Negli anni, prodotti innovativi ed impegno nei confronti del cliente hanno conferito una posizione di forza al marchio.

Queste le parole di Hille Korhonen, Presidente e CEO di Nokian Tyres: “Siamo orgogliosi delle nostre radici e del nostro forte patrimonio tecnologico, dell’elevata alta qualità e dello Spirito Hakkapeliitta. In qualità di esperti delle condizioni di guida difficili, abbiamo promosso e agevolato il trasporto sicuro per decenni. Tutto questo è una buona base per costruire una storia di successo ancora più forte insieme al nostro personale, ai nostri clienti e ai nostri partner”.

Oggi il marchio conta 4.600 professionisti in tutto il mondo, con un fatturato pari a 1,6 miliardi di euro. Korhonen conclude: “Possiamo restare ai vertici del settore solo attraverso uno sviluppo e un rinnovamento costante. Questo significa, per esempio, espandersi al di fuori del tradizionale mercato degli pneumatici invernali e investire in servizi che rendano ancora più facile prendersi cura degli pneumatici. Abbiamo intenzione di continuare il nostro lavoro sistematico e sostenibile verso lo sviluppo di soluzioni innovative e mantenere la nostra capacità di adattarci rapidamente e in modo flessibile ai cambiamenti che ci circondano“.

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *