Nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition arriva negli showroom

Alfa RomeoMotori

La nuova Alfa Romeo Giulia Sport Edition, caratterizzata da una ricca dotazione di serie e da un meraviglioso stile sportivo, è disponibile negli showroom Alfa.

Il nuovo modello presenta paraurti sportivi con prese d’aria specifiche, doppio scarico integrato e Pack Sport Interior. E’ disponibile in due motorizzazioni, a gasolio e benzina, con cambio automatico a 8 rapporti: 2.2 Turbo Diesel 180 CV AT8 e il 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8.

Non mancano i dettagli pensati per il comfort e la connettività, come lo specchio retrovisore interno elettrocromico, il sedile posteriore abbattibile 40/20/40, il sistema di navigazione Alfa Connect Nav 6,5″ con predisposizione per Apple CarPlay e Android Auto. Tra le sue peculiarità spiccano il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, il sistema di sovralimentazione “2-in-1” e l’iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar. Questo si traduce in una risposta particolarmente pronta ai comandi dell’acceleratore e in una notevole efficienza nei consumi.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *