Nuova DS 4, un’Opera in Blu

DS AutomobilesMotori

Presentata al Salone di Francoforte, Nuova DS 4 ha sorpreso per il suo dinamismo, affiancando alla berlina una silhouette Crossback, mantenendo lo stile proprio di un Marchio elegante come DS.

Un esempio di come DS 4 possa interpretare la raffinatezza del “lusso alla francese” è rappresentato da DS 4 OPERA BLUE, una serie speciale, limitata a 25 esemplari per l’Italia, il cui trattamento bicolore afferma più che mai il fascino del Marchio DS.

La carrozzeria è Blu Zaffiro; il Bianco Absolut del tetto evidenzia il profilo dinamico della berlina raccordandosi con lo spoiler; lo ritroviamo anche nelle conchiglie dei retrovisori creando un effetto di contrasto. E’ un’espressione delle molteplici possibilità di personalizzazione di Nuova DS 4 che conta, tra l’altro, 39 combinazioni di trattamento bicolore. Le baguette laterali cromate concordano con il profilo dei vetri e con i cerchi in lega diamantati da 18”. L’interno è in pelle e tessuto e comprende numerosi equipaggiamenti tecnologici e di stile: climatizzatore automatico bi-zona, DS Connect Box con chiamata di assistenza ed emergenza, DS LED Vision (fari anteriori Xeno ad orientamento intelligente e LED con indicatori di direzione a scorrimento) e fendinebbia LED con funzione Cornering Light, Mirror Screen, navigatore satellitare touchscreen con schermo 7”. La pedaliera è in alluminio e il volante con comandi integrati in pelle pieno fiore. La motorizzazione che è stata ritenuta più adatta a questa Opera è il BlueHDi 120 cavalli con sistema Stop&Start, una delle migliori combinazioni tra piacere di guida e contenimento di consumi e di emissioni (103 gr. di CO2).

DS 4 OPERA BLUE è proposta al prezzo di listino di 29.650 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *