Nuova Ford Focus Letters Experience

FordMotori

Ford Italia è partner di RadioCity Milano 2018, il Festival mondiale delle radio, giunto ormai alla 4° edizione, che da venerdì 1 giugno a domenica 3 dello stesso mese, animerà l’esclusiva location di Piazza del Cannone, a Milano, dando l’opportunità ai partecipanti all’evento di vivere live l’intero popolo della radio.

Dj, giornalisti e conduttori dei programmi più amati della radiofonia italiana e internazionale saranno presenti per condividere una delle passioni più coinvolgenti di sempre: la musica!

Ford si inserisce in questo evento con incontri, informazione ed intrattenimento, con un’experience innovativa, per presentare l’ultima nata: Ford Focus.

Il nuovo modello è stato realizzato partendo da un “foglio bianco”, tenendo conto dei feedback di oltre 16 milioni di Clienti che, attraverso un coinvolgimento virtuoso, condividendo aspettative ed ambizioni, hanno preso parte al progetto della Ford migliore di sempre.

La nuova Ford Focus è stata realizzata per offrire al Cliente un’esperienza completa ad ogni interazione. Il design segue la filosofia “human-centric”, essendo in grado di fondere il linguaggio espressivo ed emozionale con applicazioni funzionali.

“Volevamo che la nostra nuova Focus fosse un prodotto di cui i clienti si potessero innamorare al primo sguardo rimanendole, poi, fedeli nel tempo.” Ha commentato Fabrizio Faltoni, Presidente e AD di Ford Italia “Grazie all’immersiva Focus Letters Experience possiamo raccontare Focus attraverso la condivisione del nostro entusiasmo, ma, soprattutto, continuare ad ascoltare e interpretare le passioni che animano i nostri consumatori, e abbracciare, in questo modo, l’aspetto più emotivo e coinvolgente della scelta di un’automobile, che altro non è se non il riflesso a quattroruote di ciò che alberga tra i nostri desideri.”

La nuova Ford Focus sarà disponibile cinque porte e wagon, con esclusive possibilità di personalizzazione. Le versioni disponibili sono: Plus, Titanium, la sportiva ST-Line e l’esclusiva Vignale, oltre alla prima versione crossover, la Active.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *