Nuova Jeep Wrangler Rubicon in azione sul Rubicon Trail!

JeepMotori

La Nuova Jeep Wrangler Rubicon ha scatenato tutta la sua potenza sull’iconico tracciato Rubicon Trail, in California (USA)!

L’inizio del legame tra questo tracciato e Jeep risale al 1953, quando venne organizzato il primo Jeep Jamboree. Da oltre 40 anni il Rubicon Trail viene utilizzato dagli ingegneri Jeep come banco di prova per migliorare le capacità off-road dei SUV Jeep e per sviluppare nuovi modelli e nuove tecnologie.

Il Rubicon Trail è uno dei tracciati per il fuoristrada più famosi ed impegnativi al mondo –  ha infatti ottenuto un punteggio pari a 10 (equivalente alla massima difficoltà) in una scala da 1 a 10 – ed è noto come l'”antesignano di tutti i percorsi off-road”.

La Nuova Jeep Wrangler presenta tutte le qualità di un veicolo fuoristrada ad eccellenti livelli di comfort per la guida di tutti i giorni, in città. Si tratta della Wrangler più performante di sempre nella guida off-road grazie a una dotazione impareggiabile che, a seconda degli allestimenti, prevede: due avanzati sistemi di trazione (Command-Trac e Rock-Trac), bloccaggi elettrici dei differenziali Tru-Lock, differenziale a slittamento limitato Trac-Lok e barra stabilizzatrice anteriore a scollegamento elettronico. La gamma di motorizzazioni della nuova Wrangler è stata arricchita con l’introduzione di due importanti novità – un turbo diesel da 2,2 litri e un turbo benzina da 2,0 litri. Entrambe le nuove motorizzazioni sono abbinate al cambio automatico a otto marce, novità assoluta per la gamma Wrangler.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *