Ogni Lomo’Instant è ricca di potenziale creativo. Perfetta per i fotografi di tutti i livelli di esperienza, la Lomo’Instant ha tre diverse modalità di scatto con le quali sperimentare.
Sovrapponi l’amore con illimitate esposizioni multiple, prendi controllo dell’esposizione accendendo e spegnendo il flash manualmente, aggiungi un tocco di colore ai tuoi scattti con i filtri in gel colorati e utilizza la modalità bulb per immortalare la romantica cena a lume di candela. Utilizza gli obiettivi addizionali macro, ritratto e fisheye, disponibili nella confezione combo, per immortalare i tuoi momenti da ogni angolazione. E sai qual è la cosa migliore? Poter condividere i tuoi scatti in un attimo.
Perfetta per il giorno di San Valentino La Lomo’Instant Murano è un regalo perfetto per San Valentino. Fai una sopresa alla tua persona amata e regala questa macchina fotografica con la quale immortalare tutti i bei momenti insieme. Utilizza il grandangolo incorporato per realizzare selfie super carini, immortala tutte le dolci risate e guarda le foto svilupparsi nelle tue mani. Perfette da attaccare al muro, lasciare nella casella della posta o da regalare ad un amico, le foto istantanee sono un modo assolutamente originale e creativo di condividere l’amore. La Lomo’Instant Murano si unisce alla famiglia di Lomo’Instant in continua espansione, che include altre particolari edizioni, come la Lomo’Instant Lake Tahoe, la Lomo’Instant Mumbai e la Lomo’Instant Milano. Puoi trovare queste e molte altre sullo Shop Online di Lomography e nei Gallery Stores sparsi nel mondo!
SPECIFICHE DELLA FOTOCAMERA
• Formato della pellicola: Fujifilm Instax Mini • Lunghezza lente focale: 48mm (equivalente 27mm) • 3 Modalità di scatto: Modalità Flash automatico, Modalità creativa (Flash Acceso), Modalità creativa (Flash Spento) • Area di esposizione: 42mm x 64mm • Velocità otturatore: 1/125s / Bulb • Aperture: default f/16; f/8, f/11, f/22, f/32 per compensazione di esposizione manuale • Meccanismo di espulsione: Motorizzato • Esposizioni multiple: Sì, illimitate • GN del flash incorporato: 9(m) • Flash automatico: Sì • Batterie: 4 batterie AAA (1.5V) • Attacco treppiedi: Sì • Obiettivi addizionali disponibili separatamente nella confezione Combo
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!