Nuova Nissan Pulsar DIG-T 190 Euro 6

Nuova Nissan Pulsar DIG-T 190 Euro 6

La nuova Pulsar con motore DIG-T 190, a dispetto delle prestazioni dinamiche, consuma 5.7 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 partono da appena 134 g/km.

La gamma Nissan Pulsar si arricchisce con la nuova unità turbocompressa ad iniezione diretta benzina 1.6 DIG-T da 190 CV, che vanta svariate migliorie tecniche. Una versione di Pulsar più sportiva e potente con il nuovo motore DIG-T 190, conforme alle norme antinquinamento Euro 6, che offre 190 CV (140 kW) a 5.600 giri/min e una coppia massima di 240 Nm disponibile già a 2.000 giri/min. Nuova Nissan Pulsar DIG-T 190 Euro 6 Pur acquisendo potenza, i consumi di carburante e le emissioni del 1.6 DIG-T sono molto contenuti. La nuova Pulsar con motore DIG-T 190, a dispetto delle prestazioni dinamiche, consuma 5.7 l/100 km, mentre le emissioni di CO2 partono da appena 134 g/km.

Caratterizzata da una grande precisione dello sterzo e una tenuta di strada particolarmente apprezzabile per la precisione di traiettoria in curva, la Pulsar DIG-T 190 condivide con le altre versioni un design piacevole, un passo lunghissimo (2.700 mm) e offre un equipaggiamento molto ricco in termini di tecnologia. La qualità costruttiva e la sicurezza del prodotto sono certificate dalle cinque stelle Euro N-Cap e dalla disponibilità del Safety Shield (avviso di cambio corsia involontario, copertura degli angoli ciechi e allerta oggetti in movimento). In tema di tecnologie va citato il sistema di navigazione e infotainment Nissan Connect e l’esclusivo Around View Monitor.

Dal punto di vista del design esterno, la nuova Pulsar DIG-T190 si distingue per i fari anteriori a fondo nero, cerchi in lega bi-color da 18”, il tubo di scarico cromato e il diffusore in carbonio. All’interno, i sedili, il volante e il rivestimento del cambio presentano cuciture bianche, mentre le maniglie e le bocchette d’aria presentano cromature con disegno ispirato alla fibra di carbonio.

I prezzi della Pulsar DIG-T190 partono da 23.690 Euro per la versione Acenta e da 26.480 Euro per la Tekna, quest’ultima equipaggiata di serie con le più avanzate tecnologie, tra cui il sistema di telecamere Nissan Around View Monitor (AVM, per una visione aerea del veicolo e di tutto lo spazio che lo circonda in fase di manovra), il sistema di infotainment NissanConnect e quello di sicurezza Safety Shield.

Nuova Nissan Pulsar DIG-T 190 Euro 6

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!