Nuova promozione internet e telefono

Pubblicità e EntertainmentTele2Telefonia

Tele2 torna on air sui principali mezzi di comunicazione con una nuova campagna ideata da Arnold Italy. Già quest’estate gli spettatori hanno conosciuto il volto del nuovo testimonial del gestore telefonico da sempre sinonimo di convenienza.
Tele2 Spot
Si tratta dell’ormai popolare Maialino salvadanaio giallo che, da esperto del risparmio, consiglia a tutti di scegliere TELE2 come proprio operatore di telefonia e banda larga fissa. Il celebre Maialino torna protagonista anche del quarto spot della campagna con un 20” in cui racconta al proprio pesciolino domestico una nuova promozione: internet e telefono a partire da soli 16,90 € al mese per un anno intero, senza pagare il canone Telecom.

Come nei precedenti flight, a conclusione dello spot il nostro Maialino recita l’ormai famoso claim di Tele2 Perche di pagare di piu’! e con un movimento di anche che ormai l’ha reso celebre sul web fa tintinnare le monetine che ha dentro di se’.

Le avventure del maialino giallo continueranno anche online con un nuovo concorso che consentira’ a tutti partecipanti di sceglierne il nome.

Autori della campagna sono Paolo Platania e Alessio Salvato. Firmano la direzione creativa Alessandro Sabini e Paolo Troilo. L’ideazione e lo sviluppo del concorso web e dei banner invece è stata affidata a Wasabi.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *