Nuova Yamaha WR250 (2t) in arrivo a novembre

Nuova Yamaha WR250 (2t) in arrivo a novembre

Arriva una buona notizia per gli appassionati di Enduro tre diapason, in particolare per chi ha nel cuore il motore a due tempi: da novembre.

Arriva una buona notizia per gli appassionati di Enduro tre diapason, in particolare per chi ha nel cuore il motore a due tempi: da novembre sarà infatti in vendita presso i Concessionari Ufficiali Yamaha Offroad anche la Yamaha WR250, una due e mezzo tassellata derivata dalla YZ250X cross-country introdotta nei mesi scorsi per il mercato nordamericano, che è stata adeguata per il nostro paese alle vigenti normative europee grazie all’istallazione di appositi dispositivi realizzati da MOTO S.p.A.

La tecnologia della nuova WR250 due tempi proviene dalla celebre YZ250 da cross, e arricchita di tutti quegli accorgimenti necessari che la rendono una vera Enduro Racing.

Motore - La potenza esplosiva di origine “crossista” è stata ottimizzata appositamente per l‘Enduro, con il propulsore che ora eroga una potenza e una coppia più lineare e controllabile: obbiettivo raggiunto grazie allo sviluppo mirato di testa, cilindro, taratura valvola YPVS e mappatura centralina. La WR250 2 tempi ha inoltre specifici rapporti del cambio e un sistema di scarico ideale per questo tipo di disciplina.

Telaio - Dotata di un telaio in alluminio derivato dal modello da cross, la WR250 2 tempi è equipaggiata con una ruota posteriore da 18 pollici e pneumatici Metzeler 6 Days Extreme, forcella anteriore KYB® (aria-olio separati - AOS) con apposita taratura e ammortizzatore KYB Monocross con leveraggio progressivo. -

Nuova Yamaha WR250 (2t) in arrivo a novembre

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!