Nuovi smartphone ZTE: Blade L2 e Blade C2 Plus

TecnologiaZTE

Oggi ZTE lancia due nuovi smartphone in Italia: Blade L2 e Blade C2 Plus, nell’ambito di un nuovo accordo con ZAP. ZTE Blade L2, dal design elegante, con touch screen da 5.0″ e finiture esterne bianche, non garantisce solo stile, ma anche notevoli prestazioni grazie al suo processore quad-core da 1,3 GHz. ZTE Blade L2 offre un’esperienza fotografica superiore grazie alla fotocamera da 8 MP dotata di una serie di diverse impostazioni, dallo scatto continuo a quello panoramico, dall’anti-flicker alla modalità multi-angolo, che può essere trasformata facilmente in un’animazione 3D. Lo ZTE Blade L2 include anche una fotocamera frontale da 1 MP per autoritratti e videochiamate. Basato su Android KitKat, ZTE Blade L2 sarà disponibile nei negozi, a partire da metà luglio, nella colorazione bianca.

ZTE Blade C2 Plus, dal design pulito e compatto regala maneggevolezza e semplicità d’uso, grazie al suo schermo da 4.0”. Basato su Android KitKat mette a disposizione degli utenti tutte le app del momento e il processore dual-core regala una fluidità di navigazione eccezionale. ZTE Blade C2 Plus offre inoltre una fotocamera da 5 MP per condividere i momenti più belli sui social e una fotocamera anteriore per non farsi mancare il selfie perfetto! ZTE Blade C2 Plus sarà disponibile nei negozi, a partire da metà luglio, nella colorazione nera.

Simon Zhang, General Manager di ZTE South Europe Mobile Device Division, ha dichiarato: “Oggi siamo orgogliosi di lanciare due nuovi smartphone a marchio ZTE sul mercato della grande distribuzione in Italia. I nostri clienti sono giovani, amanti della tecnologia e della condivisione social. ZTE può rispondere alle loro necessità offrendo telefoni tecnologicamente avanzati e dal prezzo competitivo.” “Abbiamo deciso di intraprendere una partnership con ZAP” ha continuato Mr. Zhang “perché crediamo possano aiutarci a diffondere i valori del nostro brand presso i rivenditori, grazie alla loro lunga esperienza nella distribuzione e affidandoci alle loro competenze nella gestione dei diversi canali.”

I vertici di ZAP spa hanno aggiunto: “Crediamo fortemente in questa nuova avventura con ZTE. L’azienda si piazza Top 5 nella classifica mondiale dei produttori di telefoni cellulari e riteniamo che abbia le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nell’open market italiano. La struttura di ZAP ha una profonda conoscenza del mercato della telefonia mobile e di tutti i canali retail in Italia; lavoreremo per diventare gli ambasciatori dell’eccellenza di ZTE nel panorama degli smartphone.”

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *