Nuovi tagli di cartografia Gold XL9 da Navionics

GPSNavionics

Dopo il successo dei tagli di cartografia XL3, Navionics lancia ora le nuove carte XL9.
Gold XL9
Disponibili per tutto il mondo nel formato Navionics Gold, le carte XL9 offrono una copertura che giunge ad essere oltre il triplo di una delle già estese e ben note carte XL3, il tutto allo stesso prezzo, già recentemente ridotto, di soli 199 euro (IVA esclusa).

Le carte vettoriali XL9 sono sviluppate utilizzando l’esclusiva tecnologia Seamless di Navionics, che fornisce carte chiaramente leggibili, senza discontinuità e senza sovrapposizione di dati, a qualsiasi livello di zoom dei 16 disponibili. Con lo stesso eccezionale livello di dettaglio delle attuali carte XL3, le XL9 offrono grande completezza di informazione, ivi inclusi navaids, linee batimetriche, punti di sonda, servizi portuali … e tutte le informazioni utili per la navigazione e per la pesca.

Le carte XL9 sono vendute preprogrammate e pronte all’uso su cartucce standard CF (Compact Flash) o SD (Secure Digital), disponibili con elevate capacità di memoria anche per i futuri aggiornamenti. Le carte Navionics sono compatibili con plotter e GPS delle principali marche, quali Eagle, Furuno, Geonav, Humminbird, Lowrance, Northstar, Raymarine, e con diversi software di navigazione per PC.

Le carte XL9 sono semplici da utilizzare ed offrono una copertura estesa ineguagliabile ad un prezzo eccezionale. Ad esempio, la carta 23XG copre l’intero Mediterraneo ed il Mare Nero, sempre al massimo livello di dettaglio, sulla stessa cartuccia a soli 199 euro (IVA esclusa)

Poiché le XL9 saranno disponibili per l’Europa a partire da Marzo, Navionics offre il passaggio gratuito ad XL9 a tutti i clienti che acquistano una carta XL3 nel periodo da Gennaio a Aprile 2007.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *