Bandai Namco Europe ha annunciato che la versione Nintendo Switch di GUILTY GEAR -STRIVE- arriverà su Nintendo Switch il 23 gennaio 2025. La GUILTY GEAR -STRIVE- Nintendo Switch Edition include tutti e 28 i personaggi del gioco, provenienti sia dal gioco base che dai 3 Season Pass, offrendo ai giocatori un’esperienza completa sin dal lancio.
Una delle caratteristiche principali di questa edizione è la grafica e il gameplay che hanno già conquistato 3 milioni di giocatori fin dal lancio del gioco. Oltre a ciò, ci sarà anche il rollback netcode, che consentirà ai giocatori di godere di un’esperienza online migliorata, ovunque si trovino nel mondo.
I pre-order dell’edizione fisica di GUILTY GEAR -STRIVE- Nintendo Switch Edition sono già aperti, offrendo agli appassionati l’opportunità di assicurarsi una copia in anticipo. Per coloro che desiderano saperne di più sull’edizione per Nintendo Switch, è disponibile un trailer in italiano e gli asset possono essere scaricati attraverso il link fornito nell’email.