Nuovo sito Renault Store di Multicar inaugurato a Siracusa

MotoriRenault

Ieri a Siracusa, è stato inaugurato il nuovo sito Renault Store della concessionaria Multicar Gruppo Amarù. All’evento era presente il Direttore Vendite Renault Italia, Luciano Iengo.

Dopo aver consolidato la sua notorietà nella provincia di Ragusa, dove è presente dal 1972 a Comiso e dal 2003 a Ragusa,Multicar Gruppo Amarù continua ad ampliare il proprio territorio acquisendo anche la provincia di Siracusa. La concessionaria Renault presidia la regione Sicilia con 3 punti vendita ed assistenza, con un organico di circa 50 dipendenti al servizio del cliente.

Il nuovo sito Renault Store si avvale di una superficie interna di 2.300 mq,in linea con il progetto [email protected] (CustomerApproved Renault Experience) intrapreso da Renault Italia nel 2014, un ambizioso percorso di rinnovamento degli showroom di tutte le sue concessionarie sul territorio nazionale,dove il Cliente è al centro di un’esperienza innovativa, grazie all’ambiente polivalente ricco di spazi espositivi intuitivi ed interattivi.La lettura degli spazi è stata semplificata per facilitare l’orientamento del cliente all’interno della concessionaria ed arricchire, al tempo stesso, l’esperienza dei visitatori mediante un’esposizione chiara del prodotto.

Rinnovamento che prosegue all’esterno del sito, con la nuova facciata che esprime, in modo coerente con gli interni, l’immagine della Marca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *