Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Giochi

Pes 2021: la versione Lite è disponibile per il download gratuito

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la disponibilità di eFootball PES 2021 LITE, la versione free-to-play della famosa simulazione calcistica per PS4, Xbox One e PC Steam.

PES 2021 LITE garantisce l’accesso illimitato alla modalità myClub che permette ai giocatori di costruire una squadra dei sogni adatta al loro stile di gioco. I videogiocatori possono far crescere i calciatori esordienti fino a farli diventare delle superstar, oppure mettere sotto contratto grandi Leggende e altri celebri calciatori per competere al meglio nelle varie sfide.

La serie Momenti Gloriosi, una novità per questo episodio, permette di migliorare ulteriormente la propria squadra myClub. Queste varianti potenziate dei calciatori sono basate su momenti memorabili della loro carriera e avranno statistiche altissime che riflettono la loro performance durante una celebre partita.

PES 2021 LITE permette anche l’accesso agli incontri Matchday, una modalità competitiva PvP in cui i giocatori partecipano a eventi collettivi ispirati alle reali sfide che hanno luogo nei vari campionati, inclusi alcuni incontri tra storici rivali.

La modalità Matchday sarà anche il palcoscenico virtuale dove si svolgerà eFootball.Open, un torneo di esports accessibile a giocatori di qualsiasi livello. I giocatori che sapranno guadagnarsi un accesso alle fasi avanzate del torneo, avranno la possibilità di essere selezionati nelle squadre professionistiche dei club presenti all’interno di eFootball.Pro.

Per coloro che desiderano migliorare la propria abilità contro i giocatori gestiti dall’intelligenza artificiale, PES 2021 LITE offrirà partite in locale e la modalità allenamento, oltre alle modalità online precedentemente indicate.

La celebre opzione Modifica è inclusa nelle versioni PS4 e PC Steam, fornendo così la possibilità di personalizzare e creare maglie da gioco, stemmi, nomi delle squadre e molto altro ancora. È presente anche l’opzione di importare dati di gioco creati da altri utenti per avere un numero infinito di opzioni grafiche.

eFootball PES 2021 LITE è disponibile per il download gratuito con l’opzione di acquisti in-game per PS4, Xbox One e PC Steam, ed è retrocompatibile con PS5 e Xbox Series X/S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Giochi

Sports Interactive e SEGA hanno svelato con un ricco approfondimento le prime due caratteristiche principali di Football Manager 2022, in arrivo il 9 novembre su Steam, Epic Games...

Tecnologia

ASUS ha annunciato il lancio in Italia di ExpertBook B5, nuova serie di laptop ultraleggeri dotati di pannelli display FHD OLED disponibili con design...

Tecnologia

A partire da oggi sarà disponibile Windows 11, il nuovo sistema operativo di Microsoft. A partire dal design rinnovato, fino ad arrivare a ogni suono,...

Giochi

Mattel, Inc. e Milestone, uno dei principali sviluppatori globali di giochi racing, hanno lanciato oggi Hot Wheels Unleashed. L’esperienza racing ricca d’azione in stile...