Philips Avent ultra air, il nuovo ciuccio ideale per la pelle sensibile dei bambini

Philips AventSalute e Bellezza

Philips Avent presenta il nuovo succhietto ultra air. La suzione è un riflesso naturale nei neonati ed è proprio grazie alla suzione che il bambino si tranquillizza e si rilassa (1). Philips Avent realizza succhietti che hanno come obiettivo il benessere del tuo bambino, in ogni fase del suo sviluppo.

La pelle del bambino è particolarmente delicata, ogni mamma lo sa bene. Per questo motivo Philips Avent ha realizzato il nuovo succhietto ultra air, progettato per far respirare la pelle sensibile del neonato.

Ideale per la pelle sensibile dei bambini
Gli ampi fori dello scudo e il suo design leggero favoriscono il passaggio dell’aria. In questo modo la pelle del bambino rimane asciutta anche mentre utilizza il succhietto.

Rispetta lo sviluppo del cavo orale
La tettarella ortodontica in silicone dalla forma piatta e simmetrica, è morbida come seta e rispetta il corretto sviluppo del cavo orale del bambino durante la sua crescita.

Amato dai bambini
Il succhietto ultra air è particolarmente amato dai bambini, con un tasso di gradimento del 98% (2).

Prodotto nello stabilimento Philips Avent, nel Regno Unito, il nuovo ciuccio ultra air è senza BPA ed è venduto in una comoda custodia che ne permette il trasporto e la sterilizzazione nel microonde. Disponibile in allegre versioni decorate o in tinta unita per le fasce di età 0-6 mesi e 6-18 mesi.

Prezzo al pubblico consigliato: 11,99 euro (confezione da due)

1- Psaila K. et al. Cochrane Database of Systematic Reviews 2014, Issue 10
2- Test effettuati nel 2016-2017 su 230 consumatori negli Stati Uniti mostrano una media del 98% di accettazione della tettarella Philips Avent usata nei nostri succhietti ultra air e ultra soft

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *