Prémaman di Prénatal, per mamme che indossano la comodità con stile

ModaPrénatal

I capi prémaman di Prénatal hanno un tocco diverso, parlano a una mamma giovane che vuol giocare con le sue nuove forme grazie ad accenti divertenti, ma senza dimenticare il lato più femminile e sensuale.
Si parte con i colori moda che quest’anno spaziano dal biscotto al bordeaux per abbracciare poi le tonalità del verde. Ampio spazio ai pantaloni effetto denim, da quelli felpati, a quelli neri in stile rock con tagli sulle gambe, fino all’amato modello ispirato dalla generazione dei figli dei fiori con zampa d’elefante. Sempre in arrivo direttamente dai “seventies” la serie di maglie con maniche scampanate e le stampe floreali.

Da non perdere i pantaloni in principe di galles e la capsule “london” con i capi contraddistinti dai tipici colori uk, come i pantaloni blu con banda laterale, passando per la camicia scozzese che intreccia bianco, blu e rosso.

Nella capsule “elegant” i capi per i look più formali. Perfetto per l’ufficio, il pantalone gessato con gamba a palazzo, mentre la giornata si può concludere tra la plissettatura della gonna unita all’abito total black, perfetto con una cena romantica.

Passato il dolce momento dell’attesa arriva tra le braccia il nuovo nato e le mamme si apprestano a indossare maglie che permettono di allattare comodamente in ogni circostanza. Le nuove proposte delle t-shirt allattamento Prénatal presentano tagli con zip centrale e apertura incrociata. Nella maglia in jersey grigio e avio le zip sono due, laterali e ben nascoste.

Diversificata la proposta dell’intimo Prénatal. Si parte da quello più neutro, passando per l’ironia della capsule “black pop” con le grafiche di Minnie: perfetti in gravidanza, tutti i capi sono stati studiato per accompagnare la mamma anche durante l’allattamento grazie alle aperture laterali o al gioco di doppio strato.

“Sweet home” presenta i colori delicati del grigio melange e del rosa. I tessuti sono in jersey con rilievi jacquard sia nell’intimo che nella camicia da notte. Perfetti in abbinamento, i pantaloni scozzesi e la camicia da notte modello vestaglia con apertura completa.

Nuovissima e sensuale la capsule “sweet black”. Il pizzo nero s’intreccia nei tessuti grigio scuro melange e dà forma a reggiseni, slip, camicia da notte e vestaglia, per un total look che conquista.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *