Dal 11 al 31 agosto le otto nuove sorprese di PUCCA e SONIC X attendono i bambini in tutti i ristoranti McDonald’s aderenti all’iniziativa. PUCCA è il personaggio in arrivo dalla Corea, conosciuto da tutte le bambine del mondo per la sua linea fashion e funky, perdutamente innamorata di Garu, giovane ninja. Il secondo regalo è SONIC X che farà divertire i bambini con le sue avvincenti battaglie contro il malvagio Dr. Eggman. Nella prima settimana viene distribuita la PENNA AMORE SEGRETO di Pucca, che permette di scrivere messaggi: separando Pucca e Garu si scoprono due penne ad inchiostro magico. Le bambine possono scrivere con la penna di Pucca frasi segrete, che verranno rivelate solo con quella di Garu. Questa settimana i regali non finiscono qui e, infatti, sono a disposizione anche l’ASTUCCIO Sonic e il PERSONAL KIT Pucca. L’astuccio può essere aperto solo con la chiave a forma di smeraldo che si trova abbinata al premium. Il personal kit di Pucca a chiusura magnetica ha al suo interno una serie di simpatici e utili oggetti per la scuola: un ricalcatore, tre fogli adesivi, tre blocchetti di fogli colorati e due clips.
Durante la seconda settimana sono disponibili il GIRA E CONTA Sonic, lo STAMPINO Bacio Pucca e la PENNA TROTTOLA Sonic. Il gira e conta è una ruota che dà la possibilità di misurare le lunghezze e le distanze visualizzando la misura sul display. Inoltre, questo gioco può essere usato come porta penna. Lo stampino bacio Pucca ha una duplice funzione: rimuovendo lo stampino dalla base è possibile imprimere su libri, lettere o card il cuoricino di Pucca; inoltre, nel momento in cui si usa lo stampino, Pucca e Garu si danno un bacio ed una luce rossa brilla dal cuore traslucido dello stampino. La penna trottola è, invece, caratterizzata da due soggetti: staccando la parte superiore della penna si rivelano i due personaggi che si trasformano in trottole. La terza e ultima settimana vede protagonisti l’ASTUCCIO MAGNETICO Pucca e il SUPER REVVER Sonic.
L’astuccio magnetico è sicuramente unico per la sua tecnologia: grazie alla penna magnetica si possono far muovere Pucca e Garu attraverso le scene impresse sul coperchio traslucido dello stesso astuccio. Il super revver lancia i personaggi Sonic: è sufficiente caricare il lanciatore e posizionare Sonic sopra. Non appena appare la luce rossa, si preme il pulsante per lanciare Sonic in un gran balzo. Tutti i ristoranti McDonald’s aderenti all’iniziativa saranno decorati a tema grazie a rotair e locandine esposti. La nuova campagna sarà supportata dal lancio di uno spot sulle maggiori emittenti TV per ragazzi.
Discussione 2