Renault Clio & Moschino, la nuova arma di seduzione!

MotoriRenault

Renault Clio, l’automobile straniera più venduta nello Stivale, si veste di Moschino, per trasformarsi in una vera e propria arma di seduzione!

L’annuncio è stato dato in occasione della sfilata della collezione Autunno / Inverno 2018/2019, dove la Show Car CLIO Moschino si è mostrata in tutto il suo splendore, firmata da Jeremy Scott.

L’auto fonde la cultura pop e l’umorismo del Direttore Creativo di Moschinocon il French design, caldo e sensuale di CLIO ispirato alla Capsule Collection Moschino.

«Amo il punto di incontro tra moda e mondo automotive perché questa è la vera cultura pop!»ha dichiarato Jeremy Scott, Direttore Creativo Moschino. «È fantastico – ha aggiunto – poter portare Moschino nella vita di tutti giorni, grazie alla collaborazione con Renault!».

«Il connubio auto e fashion,di cui CLIO è ormai icona in ambito automotive, si conferma vincente con la scelta di Moschino, firma dell’alta moda unconventional e dalla straordinaria carica emotiva. Unico obiettivo: continuare a sorprendere!Il reveal di questa singolare Show Car che rompe qualunque schema precostituito, è il preludio di una fruttuosa collaborazione che ci porterà,entro l’anno, alla creazione diuna versioneche auspichiamo di grande successo» ha dichiarato Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione ed Immagine Renault Italia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *