Renault “I LOVE MONDAYS”, il lunedì non fa più paura!

MotoriRenault

Renault rivoluziona il concetto di “porte aperte” creando “I LOVE MONDAYS”, operazione commerciale unica nel panorama automobilistico che comunica positivamente il giorno che, nell’immaginario collettivo, risulta essere il peggiore della settimana.

Il classico lunedì da incubo, che segue un weekend, diventa dunque, per i clienti Renault, il giorno giusto per beneficiare di una speciale promozione: un extra bonus pari a 500,00 euro su un numero limitato di autovetture in pronta consegna. L’operazione, avviata lunedì 11 giugno, ha già fatto registrare un grande successo, con un’affluenza superiore al 60% alla media e 1.500 ordini raccolti per la gamma Crossover (Captur, Kadjar e Scénic).

Seguendo l’onda di questo successo, l’iniziativa I LOVE MONDAYS è stata rinnovata anche in vista di lunedì 25 giugno. I modelli interessati dall’iniziativa saranno questa volta Clio, cuore della gamma Renault e auto straniera più venduta in Italia, il crossover Captur e la berlina di segmento C Mégane, con un extrabonus di 500€ previsto per Captur e Mégane e uno speciale extrabonus di 1.000€ su Clio.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *