Ricoh Aficio MP W7140 e Aficio MP W5100

RicohTecnologia

Ricoh amplia la propria gamma di prodotti per il Grande Formato. La storia di Ricoh e del grande formato risale agli anni ’80 quando Ricoh per prima iniziò a commercializzare periferiche digitali per il Grande Formato. Da allora, Ricoh ha sviluppato soluzioni sempre all’avanguardia e oggi presenta gli ultimi risultati di questa costante innovazione: Aficio™MP W7140 e Aficio™MP W5100.
Ricoh Aficio MP W5100
Entrambe le periferiche garantiscono un’ottima produttività ad elevata velocità. Per il formato A0 si parte dalle 5 ppm di Aficio™MP W5100 alle 7 ppm di Aficio™MP W7140, mentre per il formato A1 si va dalle 10 ppm di Aficio™MP W5100 alle 14 ppm di Aficio™MP W7140. Aficio™MP W7140 e Aficio™MP W5100 accettano formati carta di dimensioni comprese fra 182 x 210 mm e 914 x 30.000 mm e, grazie ai due alimentatori per rotoli di serie (più altri due rotoli opzionali o due cassetti carta formato max. A2), permettono una produzione continua e un flusso di lavoro più efficiente.

In entrambe le periferiche è presente un pannello a comandi con display LCD a sfioramento, pratico ed intuitivo, che illustra le principali istruzioni per impostare le funzionalità di base.

Con Aficio™MP W5100 e Aficio™MP W7140 è possibile effettuare contemporaneamente stampe e scansioni, queste ultime anche a colori. Inoltre, lo scanner removibile (Aficio™MP W7140) mantiene separate le unità di stampa e di scansione permettendo a più operatori di eseguire diverse attività. Il documento scansito può essere inviato direttamente a un indirizzo URL o di posta elettronica con una notevole riduzione del traffico di rete e una velocizzazione dei processi di acquisizione dei documenti, inoltre grazie allo scan to folder è possibile eseguire l’ archiviazione digitale in grande formato dal pannello di controllo con pulizia diazo incorporata, file multipagina, indicizzazione e criteri di sicurezza.

Aficio™MP W7140 assicura numerosi vantaggi tra cui un’ottima qualità di stampa monocromatica a 600 dpi, lo scanner a colori di serie, la disponibilità di due controller per la massima flessibilità del flusso di lavoro, copiatura, stampa e scansione di documenti di lunghezza fino a 30 metri il tutto in un design compatto con costi di gestione ALL-IN molto competitivi.

Queste due nuove periferiche Ricoh sono ideali per uffici tecnici e società di progettazione che desiderino non solo operare professionalmente sul mercato, ma avere anche la possibilità di archiviare con sicurezza i propri elaborati, senza dimenticare tutti i service di stampa.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *