ROCCO HUNT in radio con “Se mi chiami” feat. NEFFA

Musica

E’ in radio il nuovo singolo di ROCCO HUNT “Se mi chiami” feat. Neffa, brano estratto dall’album “SignorHunt”, che ha debuttato nei primi posti nella classifica FIMI-GfK dei dischi più venduti. È una dedica a una persona lontana che vede la straordinaria partecipazione di Neffa sia nella produzione del pezzo sia nel ritornello soul che rende speciale la strofa rap.

«Sono molto orgoglioso di aver potuto collaborare con Neffa perché lui viene dall’hip hop degli anni 90 e quindi è una leggenda per i rapper – racconta Rocco Hunt – È un punto di arrivo, un confronto e un onore essere nella stessa traccia scritta a 4 mani con lui».

“SignorHunt” è un disco da un lato innovativo e dall’altro classico, che raccoglie tante sfaccettature di Rocco. La copertina con più facce, infatti, rappresenta il Rocco della strada, il Rocco innamorato, il Rocco che pensa al futuro, il Rocco politico, il Rocco sociale e il Rocco poeta urbano.

È composto da 16 brani inediti e featuring con grandi artisti: Clementino, J-Ax, Guè Pequeno, Neffa, Mario Biondi, Enzo Avitabile, Chiara, Speaker Cenzou, O’ Zulù, Luchè, Nazo,Zoa, Maruego e il gran ritorno di Chief.

“SignorHunt è l’album che ho sempre sognato di fare – racconta Rocco – Libertà di pensiero ed amore per il Rap. Non c’è cosa più bella di essere apprezzati per quello che si è veramente”. Un disco di denuncia sociale, ma anche d’amore, che non grida allo scontro ma si rifà a dei valori etici e morali, cosa che da sempre contraddistingue il suo stile.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *